Widget Gutenberg

Blocco Archivi

Il blocco Archivi ti consente di visualizzare un archivio mensile dei tuoi post. Una volta aggiunto il blocco Archivi, puoi scegliere di visualizzare il contenuto come un elenco non ordinato o come un elenco a discesa utilizzando l’interruttore nella barra laterale Impostazioni. Puoi anche mostrare o nascondere i conteggi dei post per ogni mese.

Blocco Categorie

Il blocco Categorie ti consente di visualizzare un elenco di tutte le categorie di messaggi. Dopo aver aggiunto il blocco Categorie, puoi utilizzare gli interruttori nella barra laterale “Impostazioni” per visualizzare il contenuto come un elenco non ordinato o come un elenco a discesa, mostrare o nascondere la gerarchia di categorie e mostrare o nascondere i conteggi dei post per ogni Categoria.

 

Blocco Commenti Recenti

Il Blocco Commenti Recenti ti consente di visualizzare un elenco dei tuoi commenti più recenti. Dopo aver aggiunto il blocco commenti recenti, puoi utilizzare gli interruttori nella barra laterale Impostazioni per mostrare o nascondere l’avatar dell’utente, mostrare o nascondere la data del commento e mostrare o nascondere un breve commento. È inoltre possibile selezionare il numero di commenti da visualizzare utilizzando il controllo Numero di commenti.

Blocco Ultimi Post

Il blocco degli ultimi post ti consente di visualizzare un elenco dei tuoi post più recenti. Una volta aggiunto il blocco degli ultimi post, puoi selezionare l’ordine in cui visualizzare i post, se visualizzare i post per tutte le categorie o solo una categoria specifica e anche se mostrare la data del post o meno. È inoltre possibile selezionare il numero di post da visualizzare utilizzando il controllo “Numero di elementi”.

Blocco Shortcode

Blocco Shortcode (Shortcode Block) ti consente di inserire uno shortcode nei tuoi contenuti. Semplicemente aggiungi lo shortcode nel tuo blocco nello stesso modo in cui hai utilizzato l’Editor classico in precedenza.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *